-
È stato raggiunto Il numero massimo di connessioni simultanee, non riesco a connettermi al client...
In modalità Amministrazione, le connessioni simultanee al Client sono limitate a quattro utenti (o più, qualora l'istituto abbia acquistato licenze aggiuntive).
Se compare questo messaggio di errore, significa che il limite massimo di connessioni è già stato raggiunto: di conseguenza, un ulteriore utente non potrà accedere a questa modalità.
Per risolvere il problema, è possibile procedere in due modi:
Se compare questo messaggio di errore, significa che il limite massimo di connessioni è già stato raggiunto: di conseguenza, un ulteriore utente non potrà accedere a questa modalità.
Per risolvere il problema, è possibile procedere in due modi:
- collegarsi spuntando la casella Consultazione (opzione disponibile se l'istituto ha sottoscritto la licenza Consultazione illimitata),
- richiedere all'amministratore di chiudere una sessione attiva per liberare una connessione.
Questo contenuto è stato utile ?
Ci dispiace. Potreste spiegarci cosa non ha funzionato
1000 caratteri rimanenti
Non avete trovato risposte alla vostra domanda?
Contattate l'assistenza