-
Come autorizzare il personale / i docenti a effettuare sondaggi?
Autorizzare gli utenti amministrativi a effettuare sondaggi
- Andate nel menu File > Amministrazione degli utenti.
- Nell'elenco di sinistra, selezionate il gruppo di utenti al quale desiderate dare l'autorizzazione.
- Nella scheda EDT, selezionate la sezione Comunicazione, poi mettete la spunta a Vedere le informazioni e i sondaggi e Divulgare delle informazioni / Effettuare dei sondaggi.
Autorizzare i docenti a effettuare sondaggi
- Andate in Orario > Docenti >
Profili di autorizzazione dei docenti. - Selezionate il profilo interessato.
- Nella categoria Comunicazione, mettete la spunta a Vedere le informazioni e i sondaggi e Divulgare informazioni / Effettuare sondaggi.
Questo contenuto è stato utile ?
Ci dispiace. Potreste spiegarci cosa non ha funzionato
1000 caratteri rimanenti
Non avete trovato risposte alla vostra domanda?
Contattate l'assistenza